Blog

Sorridi e fai festa!

Un sorriso può far rumore accendendo una luce nella giornata più buia. Un sorriso può risolvere situazioni apparentemente tristi.
Un sorriso cura e consola, accoglie ed incoraggia. Madre Teresa di Calcutta diceva che:” Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso”.

E così Sabato 25 marzo, grazie all’esilarante presenza di Fabrizio Bracconeri, noto attore e conduttore televisivo, i ragazzi ospiti e tutti gli operatori della Cooperativa Piccolo Carro hanno fatto festa!

Le risate, il buon umore, i giochi e tanto, tanto buon cibo, tra cui la mitica pizza del nostro forno a legna, ha fatto da padrona, hanno permesso di trascorrere una giornata all’insegna dell’allegria e del sorriso che tanto ha regalato a grandi e piccini.

Grazie Fabrizio che con la tua battuta sempre pronta ed il tuo modo coinvolgente ci hai dedicato tempo ed affetto ai nostri “bimbi sperduti”.

Sorridere fa proprio bene! La giornata è volata via e, mentre le note musicali piano, piano hanno lasciato spazio al silenzio, con il cuore leggero e spensierato, siamo scivolati in una notte tranquilla e piena di stelle come solo da “casa nostra” è possibile vedere.

Il video è stato realizzato da Antonio.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.